Una ricetta fit senza l’uso della farina normale, questo dolce fitness è perfetto per tutte le persone che stanno seguendo una dieta ketogenica. Una colazione diversa dal solito con l’uso di farina di mandorle, un aggiunta di croccantezza data dalle nocciole io non l’ho messo ma un pizzico di sale potrebbe risaltare di più il…Continua a leggere “Ricetta fit Muffin ketogenico senza farina”

Una ricetta fit diversa dal solito, un modo diverso per gustare le gallette di riso, rendendole morbide gustose e un dolce perfetto da gustare come spuntino o colazione. Con pochissimi passaggi e pochi ingredienti rende questo dolce fit un salva dieta in pochi minuti avrai il tuo dessert senza sgarrare. Io ho usato il caffè…Continua a leggere “Ricetta fit muffin proteici al caffè con gallette di riso solo 31 kcal”

Questa ricetta fit è perfetta per chi sta seguendo una dieta ketogenica se vi manca il pane questa ricetta vi aiuterà. È versatile aggiungendo un po di sale e Rosmarino diventa un abbinamento perfetto per i piatti salati, con un pò di cioccolato ottimo come colazione dipende tutto da quello che preferite io vi scrivo…Continua a leggere “Ricetta fit pane alle mandorle ketogenico”

Una ricetta fit sfiziosa ottima come pranzo di lavoro veloce, per uno spuntino proteico oppure per un aperitivo fit. Questa ricetta si presta molto ai vostri gusti basta aggiungere una spezia o un’altro vegetale e la ricetta ha tutto un altro sapore io ho usato dei pomodorini secchi per dagli quella sapidità e limitare l’uso…Continua a leggere “Ricetta fit crocchette di patate con pollo e pomodorini secchi solo 17 kcal”

Una ricetta fit per una colazione proteica o una merenda golosa senza troppi sensi di colpa. Facile da prepara e si conserve per almeno due giorni in caso bastano 30 secondi in microonde per consumarlo come appena uscito dal forno. Io ho scelto la marmellata hero light al lampone perché ha solo 7 kcal per…Continua a leggere “Ricetta fit biscotto proteico morbido e ripieno di marmellata di lamponi”

Una ricetta fit adatta per una dieta ketogenica infatti ha solo 1,3 gr di carboidrati. Un piatto gustoso un pò fuori da tutti gli schemi accostare prosciutto crudo e salmone può sembrare un eresia ma vi farà ricredere questa accoppiata sprigiona un gusto tutto nuovo e una morbidezza senza paragoni. Non ho voluto aggiungere il…Continua a leggere “Ricetta senza carboidrati wrap di prosciutto crudo e salmone”

E’ la ricetta fit tra le mie preferite forse leggermente elaborata ma il gusto che sprigionerà ne sarà valsa la pena. L’ho chiamata ciccio pizza pancake perché l’insieme di questi ingredienti ricorda il gusto della pizza e che dire se consumato appena uscito dal forno il formaggio filante che sgorga dal centro è qualcosa di…Continua a leggere “Ricetta fit ciccio pizza pancake proteico e senza grassi”

Una ricetta fit gustosa ottima per una dieta ketogenica senza carboidrati se non contiamo quelli contenuti nelle verdure per una piadina diversa dal solito. In questa ricetta ho usato la salsa di soia light perché contiene meno sale rispetto a quella normale. Ho usato aceto di riso ma se avete un aceto di mele o…Continua a leggere “Ricetta fit wrap di lattuga con pollo orientale una ricetta senza carboidrati”

Una ricetta fit gustosa perfetta come colazione o merenda e perché no anche un dolce proteico per togliersi una voglia senza troppi pensieri. Io uso frutti di bosco perché adoro questo mix di frutta il dolce delle more e lamponi, con l’aspro dei mirtilli e ribes, danno un risultato bilanciato e leggero che si sposa…Continua a leggere “Ricetta fit porridge ai frutti di bosco un dessert Proteico facile da preparare”

Una ricetta fit semplice veloce e perfetta come sostituto del pane oppure una merenda proteica fit. Io le uso spesso come spuntino perché sono saporite, facili da preparare e veloci da mangiare anche quando sto lavorando in moda da non perdere troppo tempo. Perfette anche tagliate a metà e farcite con un pò di bresaola…Continua a leggere “Ricetta fit Ciambelle salate proteiche con gallette di riso pomodorini secchi con solo 78 Kcal”

Una ricetta fit per un pranzo o una cena bilanciata facile da preparare e perfetta per essere portata anche al lavoro. Facile da preparare soprattutto se avete del riso già cotto dal giorno prima. Con pochi ingredienti avremo una ricetta senza glutine super gustosa. Ogni polpetta pesa circa 15 grammi e ha solo 25 kcal…Continua a leggere “Ricetta fit polpette di manzo con con riso e albume”

Questo dolce proteico è fantastico sia nel gusto che nell’aspetto di una facilità disarmante sarà la vostra arma vincente per convincere i vostri amici o conviventi che si può mangiare sano e fit senza rinunciare al gusto. Ha solo un difetto è un po lungo da prepara ma vi assicuro che la crema pasticciera fit…Continua a leggere “Ricetta fit dolce proteico al cioccolato e noci super gustoso”

Un biscotto fit goloso e senza compromessi con dei fiochi d’avena aromatizzati che danno la marcia in più, infatti che gusto ho scelto per questa ricetta ovviamente “latte e biscotti”. Ogni biscotto ha solo 39 kcal per 18 grammi una coccola o una colazione veloce senza sensi di colpa. Facili da prepara con pochissimi ingredienti…Continua a leggere “Ricetta fit Biscotti allo yogurt e avena super golosi e low fat solo 39 kcal a biscotto”

Questo risotto è la fine del mondo lo trovo comodo veloce e ottimo per spezzare la settimana con un pasto goloso, ma sempre fit. Con pochi passaggi e ingredienti avremo un risotto proteico cremoso che soddisferà il vostro palato, grazie al formaggio exquisia della linea fitline che da solo 0.8% di grassi perfetto per rimanere…Continua a leggere “Ricetta fit risotto proteico con bresaola con pochissimi grassi”

Una ricetta fit per una colazione proteica di tutti i giorni dall’aspetto invitante o goloso senza sensi di colpa, ogni tanto dobbiamo ingannare la mente. Facile da preparare con pochi ingredienti ma dal gusto sorprendente. Ho usa to la crema spalmabile della pronutrition alla nocciola potrei dirvi che sa di nutella ma lascio a voi…Continua a leggere “Ricetta fit tortina proteica ricoperta di yoeggs e crema splamabile proteica”

Una ricetta fit con la zucca per creare una torta con pochissimi carboidrati e aggiungendo delle salse zero possiamo ottenere un dessert spettacolare dal gusto intenso. E se vi dicessi che tutta la torta da 450 grammi sono solo 290 kcal le vostre colazione non saranno più le stesse. Difficoltà: facile.

Una ricetta fit per una merenda proteica fresca e invitante con pochissimi passaggi avremo una merenda super gustosa. Io ho usato gli anacardi perchè per me sono una droga li metterei ovunque una volta ho fatto anche il pollo con il burro di anacardi. In questa ricetta ho deciso di dare un tocco diverso dal…Continua a leggere “Ricetta fit frozen yogurt proteico con anacardi e cioccolato”

Una ricetta fit perfetta per la pausa pranzo un panino chiuso che non vi sporcherà, facile da preparare e con un po di fantasia si possono creare mille abbinamenti healthy. In questa versione ho deciso di usare la farina di lupini e delle carote come fonte di carboidrati dando cosi vita a un ciccio pancake…Continua a leggere “Ricetta fit ciccio pancake proteico low carbo con bresaola e formaggio spalmabile light”

Questa ricetta fit l’ho creata per quella fase della mia dieta con pochi carboidrati, ho usato una farina di lupina ricca di proteine, con molte fibre e pochissimi carboidrati non è facilissima da utilizzare ha un gusto tutto suo ma non mi ha fermato e ho creato questi biscotti proteici. Se adorate la cannella aggiungetela…Continua a leggere “Ricetta fit american cookie proteici a basso contenuto di carboidrati con farina di lupini”

Una ricetta fit gustosa e si l’oreo è compreso nei macro si perché ogni tanto è bello coccolarsi anche se si vole fare una colazione fit proteica. Questa ricetta fit è perfetta alla domenica mattina per cambiare un pò la routine e in pochissimi passaggi avrai una colazione tutta nuova senza sgarrare.Difficoltà: facile.