Hai la barba? Vuoi fare un regalo?

Categorie cura della barba, MyFitnessBrother, Recensioni

Oggi vi parlo di alcuni prodotti bio per la cura della barba che ho avuto personalmente modo di testare, sono efficaci sia su barbe corte che lunghe, ed aiutano a mantenere la barba sempre in ordine.

Se stai cercando un regalo per il tuo compagno o per la festa del papà, con i prodotti di cui adesso ti parlerò, farai di certo un bel figurone.

Ho provato molti prodotti bio e non, ormai sono quasi 2 anni che il mio viso non vede la luce del sole, sono sempre stato alla ricerca di prodotti che mi aiutassero a tenere la mia barba in ordine, senza sembrare un selvaggio della foresta. Ho provato ad utilizzare degli olii appositi ma molto spesso mi ritrovavo con la barba unta perchè per nutrire adeguatamente la barba finivo per metterne troppo, burri che con il calore del sole rendevano la barba unta e appiccicosa o balsami che anzichè ammorbidirla, la rendevano ruvida.. un disastro insomma!

Poi ho provato questa combo: balsamo + detergente per barba e capelli di alkemilla e crema hair styling di k pour karitè. Con il balsamo Alkemilla ho visto i primi risultati fin dalla prima applicazione: premesso che ha una profumazione buonissima, dopo la doccia fin dal primo uso la barba era rimasta morbidissima e passandola con la spazzola i nodi erano spariti. Ho usato questo balsamo di alkemilla per circa 20 giorni e ho notato solo miglioramenti e adesso non ne posso fare a meno!

Anche il detergente di alkemilla si è dimostrato un valido amico per la mia barba, soprattutto per la confezione “da viaggio”, comodo per chi come me si ritrova a gestire una barba anche fuori dall’ambito familiare per motivi di lavoro. Questo detergente rende la nostra barba lucida, profumata, facilmente pettinabile e siamo pronti per andare dai nostri clienti.

Ultimo per applicazione e non per importanza, vi parlo della crema hair styling di k pour karitè. Da usare come se fosse una cera, ne basta una minima quantità per dare una giusta forma alla nostra barba senza che prenda quell’aspetto unto o appiccicoso. E il gioco è fatto, siamo pronti per sfoggiare sempre una barba in ordine e dall’aria ben curata e senza troppi sforzi.

Con il codice MFBLibellula avrai il 15% di sconto su tutto l’e-commerce libellulabio.it

Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram