Non sono sparito stavo preparando una sorpresa

Categorie MyFitnessBrother

Eccomi lo sono stato assente nell’ultimo mese sul blog ma ho avuto bisogno di questo tempo per creare l’app di myfitnessbrother che da oggi potete trovare negli store.

Nei prossimi giorni inizierò a inserire tutte le nuove ricette che ho già pubblicato anche su instagram e dopodiché ritorneremo a pubblicare nuove ricette ogni giorno.

Cosa posso fare nell’app ?

Nell’app avete degli spunti per i vari pasti del giorno che cambiano in base all’ora che aprite l’applicazione. Salvare le ricette nei vostri preferiti, ricevere notifiche push quando pubblico nuove ricette o se i miei partners stanno facendo delle offerte vantaggiose. Ad oggi ci sono più di 120 ricette e altre 20 che sono da aggiungere e potranno solo crescere. Infine ho creato una nuova sezione i prodotti consigliati dove mi impegnerò a promuovere solo prodotti che ho testato provato e gustato, ma soprattutto piacevoli al palato se provo un prodotto che mi piace lo troverete li con il link cosi da provarlo anche voi. Sarò sincero dai link o codici sconti che troverete nell’app se li utilizzerete mi darete una mano a supportare questo progetto, ma per questo non vi metterò mai un prodotto che non ho testato o gustato in prima persona perché voglio consigliarvi solo il meglio.

L’app è agli inizi quindi per qualsiasi problema scrivetemi pure su instagram o facebook cosi da poter correggere fin da subito gli eventuali bug abbiamo fatto del nostro meglio ma si può sempre migliorare.

scarica l’app

Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram