Quali biscotti mangiare quando si è a dieta

Categorie Dimagrire, fitness, MyFitnessBrother

Mi sono chiesto molte volte oltre ai biscotti proteici, si possano mangiare a colazione durante la dieta. Mi ricordo le ore passate tra gli scaffali dei supermercati a controllare i macro e le calorie per trovare quello con meno zuccheri, quello con meno carboidrati e con più proteine, ma alla fine quello che conta solo le calorie, i macro si posso aggiustare per esempio nel latte caldo aggiungete un po di proteine al cioccolato al posto del nesquik.

Quindi ho deciso di creare questo elenco diviso in tre sezioni dove andro aggiungere periodicamente i biscotti che trovo classificandoli in tre fasce

Ma la domanda è una sola quanti biscotto posso mangiare per colazione ?

Il numero di biscotti che si possono mangiare per colazione varia dal proprio fabbisogno calorico giornaliero. I nutrizionisti consigliano che la colazione dovrebbe essere circa 15% – 20% del totale delle nostre calorie giornaliere. Quindi consultate la lista calcolate il vostro fabbisogno calorico e il gioco è fatto oppure consultate il vostro nutrizionista.

Biscotto tra le 30 e 40 kcal

  • Pan di stelle 30 Kcal
  • Frollini al cacao 31 kcal
  • Frollini 32 kcal
  • Rigoli 33 kcal
  • Fior di latte 34 kcal
  • Galletti 34 Kcal
  • Frollini bio 36 kcal
  • Buongrano 36 kcal

Biscotti tra le 40 e 50 kcal

  • Girotondi 40 Kcal
  • Tarallucci 40 kcal
  • Misusa Musesli 44 Kcal
  • Batticuori 46 kcal
  • Baiocchi 47 Kcal
  • Gran Cereale 47 Kcal
  • Cuor Di Mela 49 Kcal
  • Rusticotte 49 Kcal

Biscotti tra le 50 e più kcal

Adesso arrivano i miei preferiti ma sono anche i più calorici.

  • Abbracci 54 Kcal
  • Gocciole 57 Kcal
  • Cioccograno 57 kcal con loro ho fatto questa ricetta felice una bomba
  • Nascondini 59 Kcal
  • Macine 63 Kcal
  • Molinetti 70 Kcal
  • Nutella Bisquit 71 Kcal
  • Biscottone 91 Kcal

Vi lascio anche alcune mie ricette di biscotti come:

Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
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