Ricetta fit cioccolata calda proteica low carboidrati con solo 122 kcal

Questa ricetta fit è facile, veloce e gustosa. Pronta in pochi minuti e avrai la tua cioccolata calda proteica senza carboidrati. Per rendere questo spuntino più gustoso, ma sempre low carb ho accompagnato questa ricetta proteica con questi favolosi biscotti al cocco che potete trovare qui con un 10% di sconti usando il codice MFBROTHER10. Io ho usato una cioccolata fondente all’85%, ma voi potete usare quella che vi piace di più. Con queste quantità escono 3 tazze da 110 grammi ciascuna.

Difficoltà: facile.

Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Tipo di ricetta: spuntino, merenda
Ricetta adatta: spuntino proteico, merenda proteica

Valori nutrizionali

Energia 122 Kcal
Carboidrati
Fibre
Zuccheri
3.5 gr
0 gr
2.2 gr
Proteine 7.5 gr
Grassi 7.8 gr

Ingredienti

3 porzioni

  • 150 gr di albume d’uovo
  • 130 gr d’acqua
  • 50 gr di cioccolato fondente

Istruzioni

Prendiamo un padellino alto al suo interno aggiungiamo l’acqua l’albume d’uovo e il cioccolato spezzato. Accendiamo il fuoco a fiamma bassa e mescoliamo per circa 10 minuti finché non si addensa. Ora possiamo spegnere il fuoco mettere il nostro composto in un bacher e con un frullatore a immersione rendimento la nostra cioccolata calda liscia e vellutata. Se vi state chiedendo ma quella che avanza non vi preoccupare mettetela in frigorifero e diventerà un budino al cioccolato fantastico.

Rated 4.5/5 based on 34 customer reviews
Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook


Tags: ricetta fit, dolci fit, dessert fit, dessert fitness, dolce fitness, ricetta fitness, senza zuccheri, senza grassi, fatta in casa, cioccolata calda, cioccolata calda proteica fit, colazione fit, colazione sana, colazione proteica, senza glutine, chetogenica, ketogenica, senza carboidrati

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram