Ricetta fit crema al cioccolato senza zucchero aggiunto

Questa ricetta è semplicissima l’ho usata nei miei pasticcini fit, facile da preparare, un dolce fit per soddisfare le proprie voglie senza troppi sforzi soprattuto se non sia nessuna crema proteica a portata di mano.

Difficoltà: facile

Pubblicità
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 5 minuti
Tipo di ricetta: spuntino, merenda, crema al cioccolato, dolce, dessert
Ricetta adatta: spuntino fit , merenda fit, crema al cioccolato fit, dolce fit, dessert fit

Valori nutrizionali

Energia 159 kcal Kcal
Carboidrati
Fibre
Zuccheri
11.7 gr
0.3 gr
6.2 gr
Proteine 5.4 gr
Grassi 9.3 gr

Ingredienti

1 porzione

  • 70 gr di latte gramato
  • 20 gr di cioccolato fondente al 85%
  • 5gr di fecola di patate

Istruzioni

Trascorso il tempo di lievitazione possiamo fare la nostra crema prendiamo un pentolino, aggiungiamo il latte la fecola di patate e la cioccolata, continuiamo a mescolare finché la nostra crema non si addensa, naturalmente a fuoco lento.

Rated 4.5/5 based on 27 customer reviews
Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook


Tags: ricetta fit, dolci fit, dessert fit, dessert fitness, dolce fitness, ricetta fitness, senza zuccheri aggiunti, fatta in casa, crema fit, crema al cioccolato fit, crema pasticcera al cioccolato fit, crema al cioccolato

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram