Ricetta fit kinder brioss un dolce fit con solo 167 kcal

Ecco la mi rivisitazione della nostra brioche dell’infanzia la kinder brioss che è alla pesca ma io adoro l’albicocca e ho usato questo frutto per questo dolce fit. Questa ricetta fit è adatta per una colazione proteica in quanto ha più proteine che carboidrati. Vi avverto potrebbe creare dipendenza😂.

Difficoltà: facile.

Video: come preparare la kinder brioss fit
Upload:

vi faccio vedere come ho preparato la kinder brioss fit

Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 12 minuti
Tipo di ricetta: spuntino, merenda, dessert, dolce, colazione
Ricetta adatta: spuntino proteico, merenda proteica, dessert proteica, dolce proteico, colazione proteica

Valori nutrizionali

Energia 167 Kcal
Carboidrati
Fibre
Zuccheri
16,1 gr
3 gr
1,2 gr
Proteine 19 gr
Grassi 2 gr

Ingredienti

4 porzioni

  • 400 gr di albume d’uovo
  • 100 gr di farina d’avena
  • 20 gr di proteine in polvere alla vaniglia
  • 5 gr di lievito istantaneo o per dolci
  • marmalata zero con solo 44 kcal ogni 100 gr

Istruzioni

Prendiamo l’albume d’uovo e lo montiamo a neve dopodiché aggiungiamo il lievito istantaneo, le proteine e la farina D’Avena aiutandovi con un setaccio per non formare grumi mescolate il tutto per ottenere un impasto omogeneo.

Prendiamo la nostra telia adagiamo sopra della carta forno e rovesciamo sopra il nostro composto, con l’ausilio di una forchetta stendiamo omogeneamente il composto senza smontarlo con molta delicatezza.

Mettiamo in forno per 12 minuti a 180 gr con il forno prescaldato.

Una volta cotto dividiamo il nostro pane di spagna fit in rettangoli e cominciamo a fare base marmellata zero base marmellata zero e chiudiamo con l’ultimo strato di pan di spagna.

Ci rimane solo la striscia bianca prendiamo un pezzettino di cioccolato bianco scadiamo un lato sulla pento e poi decoriamo strisciandolo sul pane di spagna

Rated 4.5/5 based on 17 customer reviews
Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook


Tags: ricetta fit, dolci fit, dessert fit, dessert fitness, dolce fitness, ricetta fitness, senza zuccheri, senza grassi, fatta in casa, kinder, kinder fit, colazione fit, colazione sana, colazione proteica

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram