Ricetta fit panino proteico con pollo e formaggio con pochissimi carboidrati e grassi

Molte volte mi viene voglia di mangiare un panino per pranzo o a cena quella voglia di un pasta sgarro oppure la non voglia di cucinare si capita anche a me, lo so è difficile da crede ahaha. Allora nella mia dispensa non può mai mancare il panfocacciafit di rima benessere ogni confezione ha al suo interno due mezzi panini dal peso di 60 grammi con solo 11 grammi di Carboidrati quindi è perfetto per togliere la voglia senza sgarra soprattutto perché contiene anche 8 gr di proteine. Poi per rendere il tutto più gustoso e appagante alla vista ho usato il formaggio smoked di eatlean che ha solo 3 grammi di grassi per 100 grammi di formaggio qui vi posso darvi anche un codice sconto del 20% sul loro sito web con MFBROTHER20, io dello smoked me ne sono innamorato faccio ordini da 7 pezzi alla volta così ho anche la spedizione gratuita.

Difficoltà: facile.

Tempo di preparazione: 8 minuti
Tempo di cottura: 12 minuti
Tipo di ricetta: pranzo, cena, secondo, pranzo di lavoro, pausa pranzo
Ricetta adatta: pranzo proteico, cena proteica, pranzo di lavoro proteico, pausa pranzo proteico

Valori nutrizionali

Energia 279 Kcal
Carboidrati
Fibre
Zuccheri
13.1 gr
0.5 gr
1.3 gr
Proteine 48.9 gr
Grassi 3 gr

Ingredienti

1 porzione

  • 1 panfocacciafit
  • 110 gr di petto di pollo
  • 30 gr di passata di pomodoro
  • 40 gr di formaggio eatlean smoked
  • Peperoncino
  • Salvia
  • Noce moscata
  • 1 gr di sale

Istruzioni

Prendiamo il nostro petto di pollo e con un tagliere tritiamo il pollo in piccoli bocconcini. Mettiamo il nostro pollo in una pentola, aggiungiamo le spezie il sale e iniziamo a cuocere a fuoco medio per 5 minuti dopodiché aggiungiamo la passata di pomodoro. Prendiamo una pentola piatta e mettiamo a riscaldare il nostro panfocaccia fit oppure potete usare anche il tostate pane. Nel frattempo grattugiamo il formaggio. Una volta che il nostro pollo è cotto ci rimane solo di assemblare il panino e gustarcelo.

Rated 4.5/5 based on 22 customer reviews
Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook


Tags: Ricetta fit, pane proteico, panino con pollo e formaggio, pane low carboidrati, panino con pochissimi grassi, formaggio proteico, senza grassi, pochissimi carboidrati, rima benessere, panfocaccia, eatlean

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram