Ricetta fit patate dolci fritte con friggitrice ad aria

Quante volte mentre siamo a dieta ci viene voglia di patatine fritte ma siamo a dieta e lasciamo perdere? Ecco una ricetta fit che non vi farà sentire in colpa vi servirà solo una patata dolce e la friggitrice ad aria io vi consiglio questa. Cuoce tutto in modo sano e senza olio.

Difficoltà: facile.

Pubblicità
Tempo di preparazione: 8 minuti
Tempo di cottura: 25 minuti
Tipo di ricetta: spuntino, merenda, contorno
Ricetta adatta: spuntino light, merenda light, contorno light

Valori nutrizionali

Energia 172 Kcal
Carboidrati
Fibre
Zuccheri
40.2 gr
6.0 gr
8.4 gr
Proteine 3.1 gr
Grassi 0.1 gr

Ingredienti

2 porzione

  • 400 gr di patate dolci
  • Paprika affumicata
  • Zenzero

Istruzioni

Prendiamo la nostra patata dolce e le togliamo la buccia. Adesso tagliamo per il lungo la patata in 4 parti e dopodiché in rettangoli. Aggiungiamo Paprika affumicata e Zenzero per condirle. Infine mettiamo a cuocere per 20 25 minuti in friggitrice ad aria e ogni 5 minuti giratele.

Rated 4.5/5 based on 33 customer reviews
Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook


Tags: Ricetta fit, ricetta fit patata fritte, ricetta fitness, patatine fritte, friggitrice ad aria, patate dolci, patate croccanti

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram