Ricetta Fit Pizzetta in padella con poca farina

Una ricetta fit per una pizzetta veloce gustosa e pronta in pochi minuti. Questa ricetta serve per soddisfare una vostra voglia senza eccedere in uno sgarro vero e proprio, sempre se non esagerate con i condimenti. Ero indeciso se metterla sul blog o no perché è una ricetta facilissima spero che vi sia utile 😊.

Difficoltà: facile

Pubblicità
Tempo di preparazione: 8 minuti
Tempo di cottura: 16 minuti
Tipo di ricetta: pizza
Ricetta adatta: pranzo light, cena light, vegetariano, vegana, pizzetta

Valori nutrizionali

Energia 160 Kcal
Carboidrati
Fibre
Zuccheri
32 gr
5 gr
0,2 gr
Proteine 6.5 gr
Grassi 0.8 gr

Ingredienti

1 porzione

  • 50 gr di farina integrale (oppure di kamut o farro)
  • 35 ml di acqua frizzante
  • 5 gr di lievito
  • 1 gr di sale

Istruzioni

I passaggi sono semplicissimo prendiamo la nostra farina l’acqua e il lievito e iniziamo a impastare fino ad avere un composto omogeneo. Adesso possiamo aggiungere il sale e impastare l’ultima volta. Lasciamo riposare per 30 minuti dopodiché andiamo ad stendere la nostra pasta con l’aiuto della fecola più sottile possibile. Bene ora prendiamo una pentola e scaldiamo per 8 minuti il primo lato una volta che il primo lato è diventato croccante possiamo girarlo e condirlo con pomodoro formaggio light e pomodorini. E finiamo la cottura con altri 8 minuti

Rated 4.5/5 based on 16 customer reviews
Mi presento sono Luca e ho creato questo blog dopo aver visto come il mio recente modo di alimentarmi mi ha condotto ad un cambiamento positivo del mio fisico(puoi vederlo qui). Non è facile trovare ricette adeguate per un'alimentazione da bodybuilder per questo ho deciso di non solo mettermi alla prova nella ricerca e sperimentazione di esse, ma anche di condividere queste ricette interessanti attraverso il blog.
InstagramYoutubeFacebook


Tags: ricetta fit, ricetta fitness, senza zuccheri, senza grassi, senza lattosio, pizza fatta in casa, pizzetta, con poca farina, pizza in padella, pizza veloce.

Hai domande? Voi richidere delle ricette ?

Scrivimi su instagram